Skip to main content
Biella

Alla scoperta di Biella e dintorni: cosa vedere

Related News

Comment7

  1. Sabrina Balugani

    Ecco qui colei che ha dovuto cercare su Google dove fosse Biella. Lo confesso! Sono sincera! Non la pensavo cosi carina e con interessanti iniziative. Mi piace molto l’idea della funicolare, del perdersi nei suoi vicoli e di conoscerne una parte ricca di storia. Una bella scoperta Biella!

  2. Alessandra

    Ho apprezzato moltissimo il tuo post perché io sono biellese anche se nel 2002 mi sono trasferita nelle Marche. Si parla pochissimo di questa zona del Piemonte. Adesso lo condivido sulla mia pagina. Grazie????❤️❤️❤️

  3. Alessandra

    Ho apprezzato moltissimo il tuo post perché anch’io sono biellese (di Valle Mosso) anche se mi sono trasferita nelle Marche nel 2002. Condividerò con piacere il tuo post sulla mia pagina perché si parla pochissimo di questa zona del Piemonte e invece meriterebbe molta più attenzione????????????

    1. Silvia Guelpa Author

      Ma dai!!! Che bello!
      Effettivamente si parla davvero pochissimo di Biella e del Biellese, ma ritengo sarebbe invece una zona da valorizzare a livello turistico

  4. Alice delle meraviglie

    Ciao anch’io sono Biellese, non ho mai dedicato un post alla città, ma sovente ho parlato del circondario, che amo e vivo molto, a piedi, in bici, in famiglia e in compagnia…. Evviva Biella, evviva i Biellese, che sono un po’ Orsi è vero, ma amano viaggiare e scoprire il mondo.

    1. Silvia Guelpa Author

      Ciao Alice! Che bello una compaesana!
      In effetti siamo un po’ chiusi, ma in realtà abbiamo molto da dare e soprattutto in termini di paesaggi naturali.
      Perciò, come dici tu, evviva Biella ed evviva i Biellesi!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *