MammaInViaggio nasce nel 2016 ed è un blog-magazine interamente dedicato ai viaggi in famiglia, nel quale sono presenti tanti consigli, informazioni e recensioni per una serena vacanza con bambini.
MammaInViaggio raccoglie l’offerta turistica a 360°: attrazioni, parchi, eventi per bambini, ma anche strutture ricettive come family hotel, campeggi e villaggi family friendly, oltre a racconti di esperienze vissute in prima persona e per finire, una particolare attenzione ai viaggi in camper e la speciale rubrica Camper for Dummies.
Una particolare sezione è dedicata inoltre al Cibo Senza Glutine.
Il Team MammaInViaggio

Mi chiamo Silvia, classe 1985, mamma di due bimbe e un agioletto, nonchè moglie, instancabile viaggiatrice e web writer e content creator freelance: questa sono io!
Il mio primo impiego è stato in Agenzia Viaggi. Bei tempi quelli: intere giornate trascorse ad organizzare e prenotare vacanze in meravigliosi luoghi più o meno conosciuti… peccato solo che fossero per estranei e non per me!
Non che io non abbia viaggiato, però.
Poi il sogno è finito, ma dovendo portare a casa lo stipendio, ho intrapreso la carriera di commerciale estero e social media manager. Conoscere inglese, francese e qualche parola di spagnolo mi ha di certo agevolata (grazie Liceo Scientifico Linguistico), e qui mi sono fermata per quasi dieci anni, apprendendo moltissimo.
Comunque non ho mai smesso di viaggiare e visitare posti nuovi.
Nel frattempo, sono arrivati un marito e tre bimbe: il mio più bel viaggio.
Cos’altro? Ah, quasi dimenticavo, se non si fosse capito, amo scrivere. Di cosa? Di tutto: dagli articoli e recensioni di moda ai libri fantasy (ebbene sì, ho fatto anche questo! E ho pure ricevuti diversi riconoscimenti letterari!), dalla mia vita da mamma alle gite più o meno organizzate.
Non mi resta, quindi, che augurarvi buona lettura.
Si parte!