Chi sono

Mi chiamo Silvia, classe 1985, mamma di tre bimbe, Aurora la mia patatona (questo è il suo nomignolo, povera bambina!), Camilla il mio angioletto e Vanessa la mia speranza, nonchè moglie, viaggiatrice e blogger: questa sono io!

Il mio primo impiego è stato in Agenzia Viaggi. Bei tempi quelli: intere giornate trascorse ad organizzare e prenotare vacanze in meravigliosi luoghi più o meno conosciuti… peccato solo che fossero per estranei e non per me!
Non che io non abbia viaggiato, però.

Poi il sogno è finito, ma dovendo portare a casa lo stipendio, ho intrapreso la carriera di commerciale estero e social media writer. Conoscere inglese, francese e qualche parola di spagnolo mi ha di certo agevolata (grazie Liceo Scientifico Linguistico), e qui mi sono fermata per quasi dieci anni.
Ma non ho mai smesso di visitare posti nuovi.

Nel frattempo, sono arrivati un marito e tre bimbe: il mio più bel viaggio.

Cos’altro? Ah, quasi dimenticavo, se non si fosse capito, amo scrivere. Di cosa? Di tutto: dagli articoli e recensioni di moda ai libri fantasy (ebbene sì, ho fatto anche questo! E ho pure ricevuti diversi riconoscimenti letterari!), dalla mia vita da mamma alle gite più o meno organizzate.

Cosa farò in questo blog?

Ovvio, vi racconterò dei nostri viaggi, con un occhio di riguardo a quelli in camper, che abbiamo scoperto/riscoperto nel recente, ed amato da sempre; cercherò di darvi qualche consiglio, sperando anche di riceverne, perché spostandosi con dei bambini se ne ha sempre bisogno; infine vi dirò del mio personale viaggio: la mia vita da mamma di una patatona, un angelo e una bimba-arcobaleno.

Non mi resta, quindi, che augurarvi buona lettura.

Si parte!

Privacy Preference Center

Close your account?

Your account will be closed and all data will be permanently deleted and cannot be recovered. Are you sure?