Skip to main content
viaggiatreno mammainviaggio

Viaggiatreno: guida rapida su orari e ritardi dei treni

Related News

Comment18

  1. Finalmente un app utile per chi viaggia sempre in treno, dovrebbero fare la versione inglese anche per me che vivo all’estero, sarebbe utile sapere in che binario arrivo per le coincidenze. Dirò alle mie amiche di scaricarla visto che hanno sempre problemi con i ritardi di Trenitalia.

    1. adminsilvia

      C’è!!! E’ disponibile in italiano e altre 8 lingue: inglese, francese, tedesco, spagnolo, rumeno, giapponese, mandarino e russo.

  2. Elena

    Averla usata, durante gli anni dell’università! Sarebbe stata utilissima. Soprattutto, mi paiono utili le informazioni relative ai ritardi e ai binari sui quali prendere le coincidenze. E mi sembra anche molto ben fatta!

    1. adminsilvia

      Eh già, purtroppo è un servizio recente!

  3. inviaggiocolbisonte

    Io uso la App di Trenitalia e la trovo davvero ottima e con gli orari sempre aggiornati. Quando faccio viaggi lunghi l’essere aggiornati in tempo reale su eventuali ritardi è utilissimo.

    1. adminsilvia

      Concordo: utilissimo!

  4. Annalisa

    Ecco. Queste informazioni arrivano proprio nel
    Momento in cui ho chiuso con i treni! Mi sarebbe stata davvero molto utile. La tratta Roma Napoli è micidiale. Avere info in tempo utile sarebbe stato una manna per me. Lo terrò presente nel caso in cui dovessi ricominciare a viaggiare con Trenitalia

    1. adminsilvia

      I treni sono davvero “micidiali” in generale. Io viaggio spesso in treno per raggiungere Milano per lavoro e raramente non ho avuto intoppi

  5. Julia

    Non viaggio quasi mai in treno, dovrei comunque muovermi in auto, ma ho utilizzato un servizio con le medesime caratteristiche all’estero ed è utilissimo!

    1. adminsilvia

      Non sapevo di app estere similari, buono a sapersi!

  6. Cristina

    Non prendo molto il treno ma è carina come idea! Il problema è se è in ritardo e ci si è sopra!!!! Non si sa mai quando si arriva!

    1. adminsilvia

      Infatti io la trovo utilissima proprio per questa funzione!

  7. Valentina

    Si lo conoscevo questo sito, lo uso per vedere la situazione in tempo reale e regolarmi per i ritardi, guardo anche il binario a Milano, così so dove devo uscire.

  8. Sara Chandana

    Oddio, non conoscevo viaggiatreno! È anche vero che, nonostante il treno sia uno dei miei mezzi preferiti, non ne prendo uno in Italia dalla scorsa estate. Me ne ricorderò la prossima volta però.

  9. Evelina

    Fantastica! Ho fatto pochi, ma buoni viaggi in treno e trovo questa indicazione molto utile !

  10. MARTINA BRESSAN

    Io viaggio ogni in treno un paio di volte al mese, il più delle volte prendo il Freccia per andare a Milano. Ho l’app di Trenitalia e la trovo molto utile. Conosco il sito Viaggiatreno anche se no l’ho mai veramente usato. Interessanti le sue funzioni, bella anche la mappa interattiva dell’Italia con le linee ferroviarie di tutti i treni.

  11. Silvia

    Viaggiatreno mi ha salvato tantissime volte dal perdere il treno!! Monitoravo il mio treno direttamente da lì e grazie al solito ritardo, certo grazie a quest’app, evitavo di fare le corse!! È precisissima!

  12. Cristina Giordano

    Non viaggio molto in treno ma ho passato le tue info su questo sito ai miei figli che lo usano spesso, Intanto me lo annoto non si sa mai se servisse per me

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *