Skip to main content
Escursioni in crociera MammaInViaggio

Escursioni fai da te in crociera

Silvia, classe 1985, mamma di due bimbe viaggiatrici ed un angioletto, nonché moglie, viaggiatrice e scrittrice. Agente di viaggio un tempo, travel blogger e webwriter oggi.

Website: http://www.mammainviaggio.com

Related News

Comment2

  1. Marco

    Ciao,
    ho letto il tuo post e, se ho capito bene, hai fatto di recente la crociera Costa che si ferma alle Seychelles, Madagascar, Reunion e Port Louis.
    Io e la mia famiglia (2 adulti e 2 bambini di 10 e 13 anni) abbiamo prenotato la crociera con Costa Victoria che parte il 22 dicembre e finisce il 5 gennaio (so che il periodo non è ottimale per le pioggie, purtroppo però abbiamo dovuto approfittare delle vacanze scolastiche e non c’era un altro periodo idoneo…).
    Stavo cercando di capire se e quali escursioni si possono fare utilizzando operatori locali come alternativa a quelle costose proposte da Costa.

    Fammi sapere quando puoi, c’è ancora tempo ma preferisco pianificare per tempo…

    Ciao e grazie.
    Marco

    1. Silvia Guelpa Author

      Ciao Marco,
      sì, esatto, noi abbiamo proprio fatto quella crociera con Costa Victoria – Seychelles, Madagascar, Reunion e Mauritius – a Gennaio.
      Per nostra fortuna abbiamo sempre trovato bel tempo tranne mezza giornata a Tamatave in Madagascar.
      E’ possibile riuscire a utilizzare operatori locali per le vostre escursioni.
      Ti accenno qualcosa, ma se mi segui, nelle prossime settimane ho proprio in programma di scrivere di questo nel dettaglio.
      Comunque, in breve, per Reunion, Mauritius e Seychelles il consiglio è quello di sbarcare e cercare al porto un taxi che vi accompagni dove volete.
      Sono molto disponibili, solo ricordate che in questo modo l’escursione sarà in inglese.
      Per quanto riguarda il Madagascar, ti lascio il link dell’articolo dove ne ho parlato. Lì trovi i riferimenti a cui rivolgerti https://www.mammainviaggio.it/2017/03/avventura-mare-nel-nord-del-madagascar-nosy-be-diego-suarez-gli-tsingy-rouge/

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *