Skip to main content

Legoland in Germania, parco divertimenti per grandi e piccini

Related News

Comment8

  1. Andrea

    Ciao ! Siamo stati a Legoland (dopo la straordinaria esperienza in quello danese 2 anni fa) proprio questo Agosto e abbiamo pure dormito nella stessa area di sosta :))

    1. Silvia Guelpa Author

      Davvero?!? Stessa area sosta?!? Era davvero comoda e a basso costo, vero?
      Che dire del parco? Bellissimo

  2. Nat

    Questo è uno dei luoghi che abbiamo intenzione di visitare prossimamente… molto interessante.

    1. Silvia Guelpa Author

      Il parco è davvero molto bello, adatto a grandi e piccini. Divertimento assicurato!

  3. Maya

    Ciao, posso chiederti se le attrazioni sono le stesse del Legoland danese? Ai miei figli interessa soprattutto Pompieropoli (chiamiamolo così), ovvero la possibilità di guidare camion dei pompieri con tanto di idrante 🙂
    Solo che lo vedo pubblicizzato per il parco danese, ma non capisco se ci sia anche in quello tedesco….grazie per eventuali info!

    1. Silvia Guelpa Author

      Ciao!
      Noi purtroppo non siamo ancora stati a Legoland in Danimarca.
      Però, se la tua domanda riguarda esclusivamente l’attrazione dei pompieri, posso dirti che in Germania noi proprio non l’abbiamo vista e non mi risulta esserci.
      Un’attrazione simile c’è invece nel parco di Rasvensburger Spieleland sempre in Germania a circa un’ora e mezza da Legoland,verso la Svizzera sul lago di Costanza. Trovi maggiori info qui: https://www.mammainviaggio.it/2017/09/ravensburger-spieleland-parco-divertimenti-attrazioni-per-bambini-il-campeggio/

  4. Pietro

    Ottimo articolo di Silvia, complimenti! Non sono una mamma ma uno zio pieno di entusiasmo. Portare i miei nipoti a Legoland è stata una bellissima esperienza,magari è un po’ cara ma alla fine sono cose che una tantum si possono anche fare. Un saluto all’autrice e a tutti i viaggiatori in ascolto.

    1. Silvia Guelpa Author

      Ciao Pietro! Grazie mille per i complimenti.
      Hai proprio ragione tu: Legoland è una bellissima meta per i bambini (ma anche per noi adulti) e poi per una volta si può fare anche se i prezzi non sono così economici!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *