Skip to main content

Categorie

Milano Metro MammainViaggio

Metro Milano con bambini: guida e sconti su biglietti

Silvia, classe 1985, mamma di una patatona, un angelo e una bimba-arcobaleno, nonché moglie, viaggiatrice, scrittrice e fotografa (improvvisata). Agente di viaggio un tempo, travel blogger e webwriter oggi.

Website: http://www.mammainviaggio.com

Related News

Comment8

  1. francesca milione

    Mi manca Milano, ci sono stata anni fa e per me è lontanissima dalla Calabria. Qui ho vissuto giorni bellissimi e ho fatto l’esperienza in metro, forse una delle poche che sono riuscita a fare senza confondermi. Articolo utilissimo per chi viaggia in famiglia con bimbi al seguito. Complimenti.

    1. adminsilvia

      Grazie!

  2. Gloria

    Veramente utile per chi viaggia e si sposta a Milano con i bimbi !!!

    1. adminsilvia

      Infatti il problema è che spesso non si sanno le regole per chi viaggia con bambini!

  3. Erika Cammarata

    Per me ormai Milano ha pochissimi segreti e non nella metro. Ci viaggio da più di dieci anni e vado in maniera meccanica sulle linee metro, tram, treni, bus. Certo è che devi avere cento occhi, perché le metro sono super affollate e ti trovi sempre di tutto e di più. Quindi il consiglio è anche quello di tenere sempre borse e zaini chiusi davanti a sè, perché i malintenzionati ci sono e sono abilissimi a non farsi vedere. Io non ho mai viaggiato sui mezzi con bambini al seguito, ma mi rendo conto del problema. Bisogna sempre tenerli vicini, e farsi spuntare altri cento occhi anche per loro.

    1. adminsilvia

      Le tue sono ottime osservazioni e consigli da mettere in pratica!

  4. Mai stata a Milano ma sembra molto più semplice di quella Londinese, sarebbe un gioco da ragazzi muoversi per la città!

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *